Nani espulso, un tifoso del Manchester United denuncia l’arbitro

di Gioia Bò Commenta

Il Real Madrid continua la sua corsa in Champions League, mentre il Manchester United esce dall’Europa, dopo l’1-2 di ieri sera all’Old Trafford. La realtà dei fatti poteva essere ribaltata se solo l’arbitro non avesse espulso Nani per un fallo che ai più è apparso da ammonizione. Il rosso verso il numero 17 dello United ha provocato le ire di Ferguson, della stampa inglese e della tifoseria dei Red Devils. Ma in particolare ha provocato la rabbia di un supporter, che ha alzato il telefono ed ha chiamato la polizia per denunciare l’arbitro.

A rendere pubblica la notizia è la polizia di Nottinghamshire:

Abbiamo avuto una chiamata sul numero d’emergenza.  Si trattava di un ragazzo che ci ha informati del fatto che il Manchester United aveva subito un furto.

Un furto che non può rientrare nelle competenze della polizia, ma che ha privato il Manchester della possibilità di giocarsi la gara alla pari.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>