Manchester-Milan 4-0 – Video e gallery – Ottavi Champions League

di Gioia Bò 2

Il Milan esce sconfitto ed umiliato dalla sfida con il Manchester United e perde l’occasione di accedere ai quarti di finale e di sognare ancora per la conquista del titolo. Non che alla vigilia i rossoneri avessero chissà quante speranze di passare il turno, ma forse non ci si aspettava un risultato tanto rotondo di fronte ad una squadra che ha pur sempre perso due pedine importanti come Ronaldo e Tevez.

Ma Rooney & Co. hanno dimostrato di essere ancor più forti degli anni precedenti e da parte rossonera a poco serve cercare alibi nelle assenze dell’ultimo minuto (Nesta e Antonini), che sicuramente avrebbero garantito maggior solidità alla difesa. Il Milan alla fine della fiera non ha fatto nulla per contrastare la forza dello United, se si escludono un paio di erroracci di Huntelaar, ed esce meritatamente dalla manifestazione di maggior prestigio a livello di club. A gioire nella serata della disfatta è il solo Beckham, osannato dal “suo” Old Trafford e visibilmente commosso al momento dell’ingresso in campo. Gustatevi il video e la ricca gallery della serata.

[Foto: Lapresse, Video: Calcioblog]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>