Diretta live Valencia-Psg 12 febbraio 2013

di Moreno 1

Calcio Champions League ottavi di finale 2012-2013 gara di andata

Stadio Mestalla, Valencia, ore 20.45

Valencia-Psg

N.B. la diretta si aggiorna da sé senza necessità di refresh

[liveblog]

Nel grande giorno della Juventus, attesa dall’impegno contro i Celtic Glasgow, pezzi di Italia in campo anche al Mestalla di Valencia dove il Paris Saint Germain versione stellare affronta la gara di andata degli ottavi di finale della Champions League 2012-2013.

Ancelotti sulla panchina del PSG, Sirigu tra i pali dei francesi, Verratti fulcro della mediana parigina: si rischia di ritrovare più pedine tricolori in un club estero di quante se ne ritrovino domenicalmente tra le file di squadre nazionali.

Buttando un occhio ai pronostici avanzati dai bookmakers, c’è dissonanza tra la favorita per il passaggio del turno (il PSG) e la favorita di stasera, il Valencia, la cui vittoria è bancata a 2.30 (a 3.20 il pari, a 3.10 il 2).

Capitolo formazioni: spagnoli annunciati in veste 4-2-3-1 con Valverde pronto a schierare Soldado quale punta di riferimento alle cui spalle dovrebbero agire Feghouli; Banega e Jonas. La mediana di contenimento e impostazione è affidata a Parejo e Tino; difesa a quattro con Pereira, Rami, Ricardo Costa e Guardado a tutelare la porta difesa da Guaita.

Versante ospite: imbarazzo della scelta per Ancelotti che potrebbe replicare con identico modulo con Ibrahimovic terminale offensivo coadiuvato dal terzetto composto da Lucas Moura, Pastore e Lavezzi. Verratti e Matuidi davanti alla retroguardia a quattro in cui si annota la defezione di Thiago Silva sostituito da Alex. Aggiornamenti e tempo reale a partire dalle 20.15.

Valencia-Paris Saint Germain probabili formazioni:

  • Valencia (4-2-3-1): Guaita; Pereira, Rami, Ricardo Costa, Guardado; Parejo, Tino; Feghouli, Banega, Jonas; Soldado. All. Valverde
  • Psg (4-2-3-1): Sirigu; Jallet, Alex, Sakho, Maxwell; Matuidi, Verratti, Lucas Moura, Pastore; Lavezzi, Ibrahimovic. All. Ancelotti

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>