Barcellona-Milan, Messi: “Dobbiamo vincere!”

di Gioia Bò 1

Mancano ormai poche ore alla sfida stellare di Champions League tra i campioni d’Europa del Barcellona ed i campioni d’Italia del Milan. La febbre sale intorno alla gara che può valere la finale e dai rispettivi spogliatoi arrivano speranze ed incitamenti. Leo Messi carica i suoi in vista del ritorno di questa sera, nella speranza che i blaugana riescano a passare il turno per rivivere le emozioni della scorsa stagione.

IN CAMPO PER VINCERE. Il fantasista argentino si fa portavoce delle ambizioni dei catalani ed ammette che il Milan è una squadra difficile da fronteggiare:

Dobbiamo vincere, non abbiamo scelta. Il Milan è una squadra dura da affrontare perché sa difendersi molto bene. Dobbiamo batterli a tutti i costi se vogliamo passare il turno. La vittoria è l’unica condizione per centrare l’obiettivo. La nostra ‘fame’ non è mai calata ed è un elemento fondamentale per avere così tante soddisfazioni.

Il Barça dunque ha ancora fame di vittorie e non è disposta a lasciare strada ad Ibrahimovic e compagni.

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>