Ufficiale: Storari alla Juve

di Gioia Bò Commenta

Nella mattinata di oggi si profilava uno scambio Zebina-Storari sulla via Milano-Torino, ma a quanto pare la Juventus non si è dovuta privare di nessun giocatore per arrivare al numero uno rossonero. Il Milan avrebbe tirato la corda ancora per qualche giorno, se solo il portiere non avesse manifestato il desiderio di trasferirsi sotto la Mole Antonelliana ed alla fine di un incontro avvenuto in serata Adriano Galliani ha dovuto alzare bandiera bianca.

Nelle casse del Milan finiranno 4,5 milioni di euro, mentre la Juve si assicura un buon numero uno, in attesa di avere rassicurazioni sul futuro di Buffon. Il portiere della nazionale, infatti, rischia di saltare la prima parte della prossima stagione per via dell’ernia al disco che ne sta mettendo in discussione anche la presenza in campo internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>