Trezeguet-Inter, trattativa possibile

di Gioia Bò Commenta

Foto: AP/LaPresse

Per anni ha rappresentato una delle bandiere della Juventus ed ora potrebbe passare agli odiati nemici nerazzurri. Parliamo di David Trezeguet, ora in forza all’Hercules, ma pronto – pare – a fare il proprio ritorno nel Belpaese. Se ne parla ormai da giorni sui quotidiani internazionali, ma finora la notizia sembrava essere a metà tra il fantacalcio ed il fantamercato. Fino ad oggi, almeno, quando l’agente del francese, Caliendo, si è presentato di fronte ai microfoni per dire la sua:

Ultimamente si sta instaurando un bel rapporto con l’Inter e non è escluso che se ne possa riparlare nei prossimi giorni. Bisogna però essere cauti perché in casa Inter è un momento delicato, quindi non si possono fare previsioni.

Al calciomercato di gennaio manca ancora un mese e non è escluso che si possa intavolare una trattativa per avere l’attaccante sin dalla ripresa dopo la pausa natalizia. Certo è che per i tifosi della Vecchia Signora sarebbe un duro colpo vedere Trezegol con la maglia dell’Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>