Sissoko-PSG, accordo raggiunto?

di Gioia Bò 1

Foto: AP/LaPresse

La Juventus comincia a sfoltire la rosa, specie nel reparto di centrocampo, dove i nuovi arrivati lascerebbero poco spazio ai giocatori della vecchia guardia. Dopo Aquilani e Melo, a lasciare il club bianconero è Momo Sissoko, che secondo il quotidiano online dell’Equipe sarebbe stato acquistato a titolo definitivo dal Paris Saint Germain.

Il club francese pesca dunque ancora nel nostro campionato e – dopo l’acquisto di Menez – si sarebbe assicurato anche il centrocampista della Juventus, che nelle ultime stagione non ha mai reso al massimo per via di diversi infortuni. La cifra della trattativa dovrebbe aggirarsi intorno ai 7 milioni di euro, ma ci toccherà attendere ancora qualche ora (o qualche giorno) per avere la certezza del passaggio del centrocampista al PSG.

Commenti (1)

  1. confermata l’operazione da beppe marotta, che ha dichiarato stasera:
    “Posso confermare che c’è un accordo con Leonardo raggiunto nella giornata di oggi. Da parte nostra c’è l’ok, ora spetta al giocatore accordarsi. Aspettiamo che l’affare si concluda”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>