Sirene inglesi per Amauri!

di Gioia Bò Commenta

Amauri alla Juventus? Sicuro, anzi probabile. La trattativa avviata da tempo tra la società bianconera ed il giocatore potrebbe arenarsi a causa dell’interessamento dell’Arsenal, pronto a sborsare 20 milioni di euro in contanti, pur di assicurarsi il talento rosanero, al quale andrebbero 4 milioni netti a stagione.

Zamparini ha fissato in 25 milioni il prezzo per l’attaccante, la Juve ne offre 10 più Nocerino e Marchionni, con un ingaggio di tre milioni annuali nelle tasche del giocatore.

Ora bisognerà attendere le decisioni del club siciliano, che potrebbe lasciarsi convincere dal denaro contante, mentre lo stesso Amauri potrebbe cedere alle sirene inglesi, dopo essersi detto lusingato dall’interesse dei bianconeri. Con quale maglia giocherà la prossima stagione? Attendiamo sviluppi in tempi brevi, ma non è così scontato che il suo futuro sia in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>