Sirene giapponesi per Michael Owen

di Gioia Bò Commenta

Fino a qualche anno fa era l’oggetto del desiderio di mezza Europa, inseguito e corteggiato come una star dai club più blasonati in cerca di giovani talenti. Alla fine Michael Owen restò a far faville in Inghilterra, ma ora il suo futuro potrebbe portarlo nel lontano oriente.

A cercare di ingaggiarlo, il Jef United Chiba, prima divisione giapponese, ultimo nella J.League dopo 12 gare disputate ed una sola vinta.

Il Newcastle non sarebbe propenso a liberarsi del nazionale inglese, ma l’offerta dei nipponici potrebbe abbattere qualunque tipo di ostacolo, liberando Owen da ogni vincolo di contratto.

Vedremo Michael nel Paese del Sol Levante? Molto dipenderà dalla consistenza dell’offerta e dalla volontà del calciatore di trasferirsi in Giappone. Per ora è solo Fantacalcio, come al solito aspettiamo sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>