Robinho, probabile ritorno in Spagna, ma stavolta al Barcellona

di Redazione 1

Sarà contento a metà il brasiliano Robinho. Lui da tempo chiede di essere ceduto, ma il megacontratto con il Manchester City lo costringe a rimanere nella fredda Inghilterra ancora per qualche anno. L’àncora di salvezza gliela offre il Barcellona, intenzionato a trovare un’alternativa di livello internazionale ad Henry, il quale molto probabilmente a fine anno lascerà i blaugrana.

Secondo il quotidiano britannico The Sun, la dirigenza spagnola avrebbe offerto 32 milioni agli sceicchi arabi per lasciar libero Robinho già a gennaio, o in alternativa, siccome non hanno problemi di soldi in quel di Manchester, offrire in cambio il difensore-ribelle Carles Puyol e il centrocampista Yaya Touré.

Le possibilità sono allettanti per il club inglese, che se vuol diventare grande, deve prendere in seria considerazione queste offerte.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>