Rivoluzione Roma a Gennaio, ecco chi può arrivare

di Marco Mancini Commenta

Per riprendersi dalla crisi, e riconquistare quel posto che la riconferebbe in Europa, la Roma deve agire e subito. Il problema principale sembrano essere gli infortuni, e l’unica soluzione pare essere acquistare senza vendere, una politica finora sconosciuta alla società di Trigoria. Il nome sempre più insistente per la difesa è un ex, e si tratta di Cesare Bovo, attualmente al Palermo, ma che potrebbe anche essere inserito nelle liste Champions come giovane del vivaio giallorosso. A centrocampo il nome più probabile è quello del gioiellino Guberti, attualmente in prestito all’Ascoli ma di proprietà della Roma, che potrebbe farlo rientrare prima della fine del campionato vista l’emergenza.

Se non dovesse arrivare lui si tenterebbe la strada che porta a Behrami o a due ottimi calciatori che stanno facendo troppa panchina in serie A, e cioè Ferreira Pinto e Semioli. Per l’attacco invece si sonda il terreno per Julio Cruz, che nonostante la sua fama da goleador del secondo tempo non riesce proprio a trovare spazio con Mourinho. In alternativa si segue un altro interista, questo sicuro di partire dopo Natale, e cioè Hernan Crespo, anche se si preferisce puntare sul “Giardiniere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>