Pogba pizzicato a Manchester ma solo perché ama questa città

di Alba D'Alberto 1

Pogba è stato visto a Manchester e c’è chi pensa che la vacanza sia da mettere in relazione ad una nuova prospettiva di calciomercato. Il centrocampista francese svia le domande spiegando ai tifosi che è soltanto perché ama quella città che è stato visto lì.

Per i media britannici Citizens e Red Devils sognano il colpo di mercato. È facile malignare quando si vede Pogba che è a Manchester. Il fatto, i commenti e le allusioni, sono stati sintetizzati in questo modo dal quotidiano rosa:

In poche ore la notizia rimbalza dal Regno Unito a Torino, la sua foto finisce sui tabloid e mette in apprensione i tifosi juventini. Nessun dubbio nonostante il cappellino da baseball calato sulla cresta e la sciarpa: è proprio Pogba, pizzicato da tifosi e paparazzi fuori dal ristorante cinese Wings, insieme al fratello e alcuni amici. Il centrocampista bianconero, vista la squalifica contro la Lazio, ha beneficiato di 24 ore supplementari di riposo rispetto ai compagni, ed ha approfittato del martedì di vacanza per una visita ad amici e familiari a Manchester, scatenando scenari futuri e un derby di mercato tra United e City. Al momento nessuna mossa da parte del francese e il suo agente Mino Raiola, per conoscere il suo futuro bisognerà aspettare quest’estate.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>