Pazzini ringrazia la Samp

di Redazione Commenta

L’operazione era nell’aria da giorni, ma l’ufficialità si è avuta solo qualche ora fa. Da oggi Giampaolo Pazzini è approdato ufficialmente alla corte di Mazzarri, dopo indiscrezioni che lo volevano qua e là in giro per l’Italia. I termini dell’accordo ce li fornisce Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina, che si è detto dispiaciuto per la partenza dell’attaccante:

E’ stato doloroso per noi: si tratta di un giocatore che ha dato molto a questa squadra, ma da parte sua c’era la volontà di misurarsi in altre piazze. Pazzini è stato ceduto per 9 milioni di euro più il prestito di Bonazzoli con un’opzione sul riscatto a 2 milioni e 800 mila euro.

Il giocatore raggiunge quindi il suo obiettivo, nella speranza di trovare in maglia blucerchiata più spazio di quanto ne abbia avuto a Firenze:

Sono emozionato e voglio lanciarmi in questa nuova avventura. Ringrazio di cuore il presidente Garrone e il direttore Marotta che hanno dimostrato di credere in me. Sono davvero felice.

In bocca al lupo, allora…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>