Milito trova l’accordo con l’Inter per la prossima stagione

di Marco Mancini Commenta

E’ ufficialmente partita la campagna acquisti dell’Inter per la stagione 2009/2010. Una campagna che, rispettando la crisi, vede completare uno degli attacchi più forti al mondo spendendo molto poco. La coppia Ibrahimovic-Milito potrà formarsi quindi, almeno a sentire Christian Recalcati su 24oredisport.com, il quale afferma che i dirigenti nerazzurri e il calciatore si siano incontrati all’inizio di questo mese e abbiano raggiunto l’accordo per un contratto di 3 anni, con l’opzione per il quarto, sulla base di 3,5 milioni di euro.

Il calciatore è stato convinto dagli altri argentini interisti, Zanetti e Cambiasso, ed adesso resta da convincere soltanto Preziosi. Pare però che non verranno sborsati i famosi 40 milioni, ma ci saranno comproprietà e prestiti. Sembra che i grifoni vogliano Cruz, ma sembra più probabile uno scambio con Jimenez o Suazo, più conguaglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>