Milan: scambio Pato – Benzema?

di Gioia Bò Commenta

In casa Milan continuano a ripetere che Pato è incedibile, ma i ripetuti infortuni dell’ultima stagione, potrebbero convincere Galliani a metterlo sul mercato. Il giovane talento brasiliano piace al Real Madrid e lui stesso vorrebbe tornare a giocare insieme a Kakà, suo connazionale ed amico. Da parte del Milan invece c’è un forte interesse per Karim Benzema, acquistato la scorsa estate dal Lione e mai decisivo come ci si sarebbe aspettati nell’economia del gioco del Real.

E allora ecco profilarsi un clamoroso scambio tra il brasiliano ed il francese, che accontenterebbe tutte le parti. Resta da vedere se Sir Alex Ferguson non decida di mettersi in mezzo, proponendo lo scambio Benzema-Evans. E non dimentichiamo che Pato continua ad essere un pupillo di Carletto Ancelotti, il quale potrebbe convincere Abramovich ad inavolare una trattativa con il Milan per portalo a Londra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>