Manchester United: 70 milioni per Ribery

di Gioia Bò Commenta

Grandi manovre in casa Manchester United in vista della prossima stagione. Cristiano Ronaldo potrebbe finalmente approdare a Madrid, dopo un anno di indiscrezioni e smentite, ma i Red Devils sanno già come sotituirlo, utilizzando  gran parte della cifra che il club merengues verserà nelle proprie casse. A sentire il tabloid inglese The Guardian, infatti, potrebbe essere Frank Ribery l’attaccante indicato da Sir Alex Ferguson per prendere il posto del portoghese nel reparto avanzato dello United.

Per averlo, la società inglese è disposta a sborsare la cifra record di 70 milioni di euro, somma che farebbe retrocedere le dirette concorrenti (Barcellona, Real e Manchester City) e che convincerebbe il Bayern Monaco a privarsi dell’asso francese. Del resto, fino a qualche settimana fa il club tedesco giurava sull’incedibilità di Ribery, mentre ora parla di possibili sostituti, primo fra tutti Diego.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>