Lazio: Pandev via a gennaio, si pensa a Van Der Vaart

di Marco Mancini Commenta

Ormai non c’è più nulla da fare per Goran Pandev. Se Ledesma, attraverso il suo procuratore, sta inviando segnali di pace a Lotito e sta facendo capire che non gli dispiacerebbe essere reintegrato in rosa, non accade la stessa cosa con il macedone, che oggi pare abbia chiesto addirittura la rescissione del contratto.

Più probabile che Lotito preferisca pagarlo a vuoto fino a fine stagione, quando il contratto scadrà ed il calciatore potrà liberarsi a parametro zero, oppure che lo venda durante il mercato di gennaio. Vista l’imminente scadenza, il prezzo del cartellino potrebbe essere molto inferiore a quello che vale il calciatore, e secondo alcune voci che arrivano dall’ambiente nerazzurro, pare che Pandev e Branca abbiano già trovato l’accordo.

Tra le due società invece si potrebbe chiudere con un assegno da 10 milioni di euro circa più il prestito di Suazo o uno dei giovani come Khrin o Obi. Viste le ultime mosse di mercato, pare però che sia l’honduregno il preferito dai biancocelesti, perché quei 10 milioni di euro verranno destinati ad un centrocampista, l’olandese del Real Madrid Rafael Van Der Vaart.

Il Real è sempre contenta quando si può sbarazzare di un ingaggio importante, ma c’è da battere la concorrenza di molti club come l’Atletico Madrid e l’Everton. Una soluzione alla vicenda-Pandev è comunque vicina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>