La fredda Inghilterra

di Aforisma Commenta

Ormai è fatta, Fabio Capello sarà il prossimo allenatore dell’Inghilterra.

E invece no!!!

Pierfilippo, avvocato e figlio del tecnico friuliano, ha dichiarato che c’è un motivo valido che potrebbe portare il padre alla decisione di non allenare più la nazionale anglosassone: il tempo!

Fabio Capello

Don Fabio ha già avuto un incontro, risultato positivo, con il chief executive della Football Association anglosassone lo scorso mercoledi, ma che la decisione pendesse dalle condizioni climatiche nessun bookmaker l’avrebbe mai pronosticato.

In una intervista all’Evening Standard, Pierfilippo che cura la parte legale della trattativa, afferma che “L’unico problema resta il tempo, è troppo freddo!

Egli aggiunge: “Tutto è andato bene. Ci sono state discussioni positive e si prevede un altro giorno, forse due, di colloqui.

Un portavoce della Football Association conferma di essere comunque ottimista anche se non si è ancora giunti ad una trattativa definitiva per via di considerazioni di ordine morale ancora da definire.

Che la terra britannica e soprattutto Londra siano famose per il grigiore e la pioggerellina insistente si sa. Speriamo non sia uno scherzo di una persona da sempre ritenuta tutto tranne che un buontempone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>