Juventus: Tevez diventa più di un’ipotesi

di Marco Mancini Commenta

Carlos Tevez è stato vicinissimo all’Inter a più riprese negli ultimi anni, e sembrava il colpo ideale dopo la partenza di Eto’o. Ma a gennaio lo scenario potrebbe cambiare e Marotta potrebbe tirare un colpo basso ai rivali nerazzurri, sfilandogli il talentuoso attaccante da sotto il naso. In pratica il dg bianconero starebbe studiando una mossa molto simile a quella che portò Antonio Cassano dal Real Madrid alla Sampdoria.

Sfruttando il malcontento del calciatore che nonostante giochi in una grande squadra vuole andar via, Marotta starebbe studiando un prestito con diritto di riscatto da stabilire in base alle prestazioni del calciatore, superando anche l’ostacolo del lauto ingaggio che verrebbe coperto in parte dalla società. Insomma prendere un campione a metà prezzo, meglio dei saldi.

Il City d’altra parte non vede l’ora di liberarsi dell’argentino dopo i tanti problemi che si sono venuti a creare sia durante quest’estate che negli ultimi mesi, con la rottura definitiva con il tecnico Mancini, ma certo è che gli sceicchi sarebbero molto più contenti se il Corinthians fosse ancora disposto a spendere i 45 milioni di euro promessi la scorsa estate per ingaggiarlo. In caso contrario, la Juve ha già le porte aperte.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>