Juventus, addio Rossi: il Malaga acquista Cazorla

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

E anche Giuseppe Rossi, dopo Aguero, può essere cancellato dal taccuino di Marotta. Il Villareal era stato chiaro: non aveva intenzione di smontare la squadra, e così per il suo mercato aveva bisogno di vendere solo un giocatore che poteva essere o Rossi o Cazorla. Nonostante le trattative ben avviate, Marotta ha tirato sul prezzo quando ormai mancavano appena 2 milioni per chiudere, e così si è fatto sorpassare dal Malaga che ha trovato l’accordo con il Sottomarino Giallo sulla base di 20 milioni di euro per Cazorla.

L’ufficializzazione è stata appena data, e per la Juve ciò significa che Rossi, almeno per quest’anno, non verrà più. Dunque rimane Vucinic su cui c’è molta concorrenza (Inter, Manchester United e Tottenham), mentre per i tabloid inglesi pare si sia riacceso l’interessamento per Berbatov, anche se Marotta smentisce e, in effetti, al momento non vediamo proprio come Conte possa schierarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>