Juventus: il piano per arrivare a Nilmar

di Marco Mancini Commenta

Foto: AP/LaPresse

Niente Dzeko, né Benzema. Il futuro centravanti della Juventus sarà con ogni probabilità Nilmar. Il brasiliano attualmente in forza al Villareal pare sia diventato il principale obiettivo dei bianconeri dopo che il club spagnolo ha aperto ad una sua cessione, anche se negli scorsi mesi ha detto sempre di no a tutti.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna il Sottomarino Giallo sarebbe disposto ad accettare i 13 milioni offerti dalla Juventus, molti in meno rispetto a quelli che il Wolfsburg avrebbe chiesto per Dzeko (30-35). In questo modo i bianconeri avrebbero una prima punta che potrebbe essere il perno d’attacco anche per il futuro, visto che ha appena 26 anni. Ma lo sarà comunque dalla prossima stagione.

Nilmar infatti è extracomunitario, e potrebbe dunque essere pagato subito per bruciare sul tempo la concorrenza di Real Madrid e Manchester United, lasciandolo al Villareal fino a fine stagione. Pare che sia stata proprio questa possibilità ad aver convinto gli spagnoli, già sicuri di non poter trattenere Nilmar ancora a lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>