Juventus scordati Montolivo, parola di Della Valle

di Marco Mancini Commenta

Montolivo? Alla Juve non se ne parla nemmeno. Lo promette Andrea Della Valle intervistato da Sky sul futuro della Fiorentina. Il patron viola si rende conto che mantenere in squadra Montolivo ormai è diventato impossibile, e lo tratterrà fino a giugno, cioè fino alla scadenza naturale del contratto, ma non solo Della Valle chiude a qualsiasi ipotesi di cessione a gennaio per racimolare qualche milione; soprattutto chiude alla Juve.

Non che questo significhi che lo cederebbe a gennaio ad Inter o Milan però. Il futuro della squadra in ogni caso non sembra roseo. Le voci sempre più insistenti che danno Gilardino in partenza non vengono smentite dal presidente che ha ammesso che a gennaio il mercato si farà in base alla posizione di classifica. E vedendo com’è messa oggi la Fiorentina non ci sono molte speranze di trattenere un calciatore di livello europeo come l’ex punta del Milan.

Del mercato in entrata Della Valle non parla, ma lascia intendere che Vargas potrebbe andar via mentre Behrami no. Con le cessioni di Vargas e Gilardino comunque la società dovrebbe racimolare un bel gruzzoletto, e siamo sicuri che verrà investito in qualche giovane promessa.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>