Juventus: Inler rischia di sfumare, si ripensa a Diarra

di Marco Mancini Commenta

Foto: AP/LaPresse

Quella tra Juventus e Inler sembra diventata una vera e propria telenovela. Lo svizzero era ad un passo dal Napoli, poi si è tirato indietro di fronte all’offerta della Juve. L’accordo tra società e calciatore c’era, ma non quello con l’Udinese, visto che 18 milioni sembravano davvero tanti. E così oggi l’agente di Inler ha annunciato che, entro la prossima settimana, si potrebbe chiudere con il Napoli.

E la Juve? Sembra non interessarsene più di tanto, perché ha già trovato il sostituto. Si tratta di Lassana Diarra che, quasi sicuramente in partenza da Madrid, non ha trovato una squadra né in Premier né in Ligue 1 che possa ingaggiarlo. Per questo la Juve tornerebbe alla carica in quanto il Real chiede Felipe Melo.

Potrebbe avvenire uno scambio tra i due, ma qui viene il bello. Melo infatti viene valutato 20 milioni o poco meno, mentre Diarra una decina circa. Se i bianconeri dovessero riuscire a strappare un conguaglio da 10 milioni, lo girerebbero al Liverpool per Aquilani. Altrimenti il centrocampista tornerebbe in Inghilterra, dove probabilmente rimarrebbe molto poco, il tempo di trovare l’accordo con un’altra squadra, probabilmente il Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>