Juventus, clamoroso: Elia potrebbe tornare in Germania!

di Marco Mancini Commenta

Potrebbe durare meno del previsto il periodo bianconero di Eljero Elia. Dopo essere arrivato quasi in chiusura di mercato come l’esterno che avrebbe cambiato il destino della Juventus, l’olandese è sceso in campo solo per una manciata di minuti. Ufficialmente, dice Conte, questa scelta è dovuta al fatto che ancora il ragazzo non parla l’italiano e non capisce bene le indicazioni del tecnico. Non rientrando così negli schemi, l’allenatore gli preferisce Pepe.

In realtà pare che proprio Conte non fosse felicissimo di averlo, lui chiedeva altri esterni (Robben, Ribery, Vargas, solo per fare alcuni nomi), ed Elia era solo l’ultimo della lista. Visto sul campo di allenamento forse i dubbi sono diventati certezze, e così, se dovesse arrivare l’offerta giusta, potrebbe già partire a gennaio. E l’offerta potrebbe arrivare dal Borussia Dortmund che pare abbia già chiesto informazioni sul centrocampista. Elia ha ancora due mesi e mezzo di tempo per farsi valere.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>