Giuseppe Rossi alla Fiorentina, è ufficiale!

di Marco Mancini Commenta

Giuseppe Rossi è un giocatore della Fiorentina. Proprio pochi minuti fa sul sito della società viola è uscito il comunicato che ufficializza il ritorno di Pepito in Serie A. Ufficiali anche le cifre dell’operazione: 11 milioni subito al Villareal più 5 di bonus che si potranno ottenere solo in caso di buoni risultati in campo internazionale. Rossi invece è riuscito a strappare un contratto da un milione e mezzo all’anno più bonus per i prossimi 5 anni.

Si tratta di un investimento importante visto che l’attaccante ha appena 25 anni e prima del doppio infortunio era titolare inamovibile nella nazionale di Prandelli. Anche se si trasferirà già nei prossimi giorni, non potrà giocare prima delle ultime gare del campionato dato che potrà tornare ad allenarsi solo a marzo e per ottenere la forma partita bisognerà aspettare qualche settimana in più.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>