Floro Flores chiama la Lazio

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Il Genoa ha deciso di non riscattare Antonio Floro Flores nonostante la buona stagione in maglia rossoblu, e lo ha rispedito all’Udinese. Ma non è detto che l’attaccante resti al Friuli, visto che alcune indiscrezioni lo vorrebbero vicino alla Lazio. E lui accetterebbe di corsa un’eventuale proposta da parte dei biancazzurri, come ha ammesso ai microfoni di Radio Manà Manà:

Reja già mi voleva portare al Napoli e per me sarebbe veramente un grande onore ed una grande occasione approdare in una squadra importante come la Lazio. E’ un ipotesi che mi interessa molto. Non ho parlato nello specifico con il mio procuratore, non so a che punto sia la trattativa o i contatti. Il fatto comunque che mi cerchi la Lazio mi fa piacere, dimostra che in questi ultimi anni ho fatto bene.

E allora non ci resta che attendere gli sviluppi della trattativa per sapere se Floro Flores vestirà la maglia della Lazio nella prossima stagione o se sarà costretto a cercare un’altra sistemazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>