Poteva finire nel centrocampo della Juventus, a giocarsi lo scudetto in una formazione rinforzata rispetto allo scorso anno. Probabilmente invece Gaetano D’Agostino finirà per giocare nella squadra dei galacticos, accanto a giocatori del calibro di Kakà, Cristiano Ronaldo, Benzema (tanto per citare solo i nuovi acquisti).
La voce ci giunge direttamente dal quotidiano Marca e le conferme arrivano da ogni dove, a cominciare da Udine, dove il patron Pozzo non ha potuto far altro che ammettere:
Ci sono trattative in corso, nei prossimi giorni sono in programma altri incontri. Il giocatore, comunque, vale 25 milioni di euro, come per la Juve.
Gli fa eco da Madrid Miguel Pardeza, direttore sportivo delle merengues:
Non posso negare che ha le caratteristiche giuste per le esigenze tecniche che ha la squadra. Ci può aiutare, è un giocatore che è nel mercato e che potrebbe darci una mano in questa stagione.
Gaetano D’Agostino, dunque, rappresenta una valida alternativa agli incedibili Xabi Alonso e Daniele De Rossi e già nelle prossime ore potrebbe essere presentato come l’ennesimo colpo del Real Madrid. Ne è sicuro l’agente Fifa Ernesto Bronzetti, che dal suo blog fa sapere:
E’ un colpo di scena clamoroso! La trattativa potrebbe chiudersi già oggi.
Insomma, è fatta.
1 commento su “D’Agostino vicinissimo al Real”