Cristiano Ronaldo: la telenovela continua

di Gioia Bò Commenta

Pronti per l’ennesima puntata della telenovela più seguita del calciomercato estivo? Tranquilli, la fine di agosto è vicina e tra un po’ avremo tutte le nostre certezze e non sentiremo più parlare di Cristiano Ronaldo, Real Madrid, Manchester e ripicche varie.

Le ultime novità giungono dai tabloid inglesi, che danno come avvenuto l’incontro tra il talento portoghese e Sir Alex Ferguson, mentre solo qualche giorno fa si parlava di un Ronaldo snobbato dal proprio allenatore. Sembra che i due si siano incontrati ad inizio settimana e che abbiano avuto modo di chiarire le rispettive posizioni.

A sentire il Sun, Ferguson sarebbe uscito soddisfatto dall’incontro, tanto da assicurare che il portoghese vestirà ancora la maglia numero 7 del Manchester nella prossima stagione. Di tutt’altro avviso i quotidiani spagnoli, convinti più che mai che Ronaldo abbia ribadito l’intenzione di cambiare aria. Insomma, niente di nuovo sotto il sole di luglio e bisognerà aspettare che il Manchester torni dal Sudafrica per avere qualche certezza in più.


Intanto rimbalzano ancora indiscrezioni sulla vacanza americana del fenomeno di Madeira. A quanto pare la rottura con la modella spagnola, Nereida Gallardo, non deve averlo destabilizzato più di tanto, se è vero che in quel di Los Angeles si è lasciato andare alla vita notturna, tra locali esclusivi e nuotate in piscina. in compagnia di un paio di biondine mozzafiato. E poi via verso l’intimità di una camera d’albergo accompagnato da una moretta, “ingaggiata” appositamente dal suo agente. Che dite avranno parlato di calcio e tattica?

Scherzi a parte. Sembra che dalle parti di Manchester non abbiano affatto apprezzato il comportamento tenuto da Ronaldo, che in questo momento dovrebbe pensare solo al completo recupero della caviglia operata e non lasciarsi andare a balli sfrenati, forzando sulla gamba sana. Come a dire: ginnastica si, ma non in camera da letto, e piscina in perfetta solitudine!

Ma che volete farci? E’ giovane, bello, ricco e, soprattutto, in partenza: cosa volete che gli importi di cosa dicono a Manchester? Alla prossima puntata, ragazzi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>