Cassano: Tapiro d’Oro e maglia del Milan

di Gioia Bò Commenta

Foto: AP/LaPresse

Cassano al Milan? Le ultime voci di radiomercato lo danno per certo al 99%, ma il diretto interessato ancora non se la sente di cantare vittoria e si nasconde dietro la storia dei particolari da definire:

Ho preso una bella tranvata, ho perso un po’ di soldi, ma vediamo cosa succederà nei prossimi giorni. Io al Milan? Chi non accetterebbe una squadra come quella rossonera? Col Real sono le due piu grandi della storia. Con le merengues è stato un disastro, ma sono convinto che il profumo di casa mi faccia bene. Ad ogni modo, ci sono ancora un po’ di dettagli da definire, di soldi preferisco parlare poco però.

Questo il Cassano-pensiero alla consegna del Tapiro d’Oro nel corso di Striscia la Notizia. Insieme al “riconoscimento” è arrivata anche la maglia rossonera numero 99, di fronte alla quale Fantantonio ha ammesso:

Non sarebbe male, mi sta proprio bene! Io la maglia, intanto, la prendo volentieri.

Tra qualche giorno ne sapremo di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>