Clamoroso: Cannavaro va a giocare negli Emirati Arabi

di Marco Mancini Commenta

Niente Napoli, niente Milan e nemmeno Stati Uniti, come qualcuno aveva proposto. Fabio Cannavaro chiuderà la sua favolosa carriera nell’Al Ahli, la squadra di Dubai, una delle più forti nel panorama asiatico. Il capitano della nazionale si era recentemente svincolato dalla Juventus. L’opzione sull’ultimo anno di contratto non è stata esercitata né da lui né dalla società, e così ha deciso di tentare la fortuna come tanti suoi colleghi che, sul viale del tramonto, decidono di disputare gli ultimi anni della propria carriera in un campionato meno impegnativo ma altrettanto ricco.

Secondo le prime indiscrezioni, il difensore ha firmato un biennale per un “ingaggio importante”, come ha anticipato il suo procuratore Andrea D’Amico, il quale però non è voluto entrare nei dettagli. Inoltre Cannavaro avrà anche il ruolo di ambasciatore sportivo di Dubai, così potrà sperimentare sin da prima del ritiro il ruolo di dirigente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>