Calciomercato, Ronaldo – Manchester United ritorno di fiamma?

di Gioia Bò Commenta

Cosa si nasconde dietro i mal di pancia di Cristiano Ronaldo? Secondo alcuni i dissapori con il Real Madrid nasconderebbero solo la voglia di aumentare il già faraonico ingaggio, mentre secondo altri il fenomeno portoghese sarebbe stufo del clima spagnolo e deciso quindi a traslocare in altri lidi. Non sappiamo come evolverà la situazioni da qui al prossimo giugno, ma pare che ci sia qualcuno realmente interessato alla voglia di fuga del talento lusitano. Chi? Alex Ferguson, allenatore di Ronaldo ai tempi del Manchester United.

Il baronetto non avrebbe mai perso le speranze di riavere in squadra l’ex numero sette e sarebbe ben felice di riaccogliere in casa il figliol prodigo. Secondo la stampa inglese, il manager dello United starebbe seguendo da vicino i mal di pancia del prediletto e sarebbe pronto ad intervenire in qualsiasi momento per strapparlo al Real. Del resto, Ronaldo sarebbe disposto a lasciare la Spagna solo per tornare “a casa”, come riferisce una fonte dei Red Devils:

Quando Ronaldo si trasferì al Real il manager chiarì che se un giorno decidesse di lasciare il Bernabeu tornerebbe all’Old Trafford. Al momento, però, solo Ronaldo sa veramente se il suo è solo un broncio o se fa sul serio quando dice che vuole lasciare il Real.

Non ci resta che attendere.

[Photo Credits | Getty Images]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>