Calciomercato Lazio, Zarate al Fenerbahce? Lotito smentisce

di Gioia Bò Commenta

Il mercato invernale della Lazio è in parte condizionato dalla cessione di Mauro Zarate, ormai fuori dai piani della società  destinato a lasciare la Capitale in tempi brevi. Sulle sue tracce ci sono diversi club sia italiani che esteri, primo fra tutti il Fenerbahce, che secondo le ultime indiscrezioni avrebbe offerto 9 milioni e mezzo di euro per arrivare al fantasista argentino.

Alcune agenzie si stampa riportano addirittura una dichiarazione di Claudio Lotito, che confermerebbe la trattativa in corso tra i capitolini ed il club turco:

Ne stiamo parlando e la base per la cessione è di 9,5 milioni. Se si presentassero dei problemi cercheremo soluzioni alternative, una di queste è il prestito al Genoa.

Soluzione vicina, dunque? No, perché il patron biancazzurro si è affrettato a smentire, negando di aver rilasciato dichiarazioni in questo senso. Ma, smentite o conferme a parte, resta vivo l’interesse del Fenerbahce, anche se il numero 10 preferirebbe calcare palcoscenici più in vista (Spagna o Inghilterra).

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>