Calciomercato Juve, clamoroso inserimento nell’affare-Montolivo

di Marco Mancini Commenta

Riccardo Montolivo è conteso da mesi da Inter e Milan. Ma se andasse alla Juve? E’ l’ultima trovata dei dirigenti bianconeri che vogliono accaparrarsi un giocatore di qualità che possa non far rimpiangere Pirlo quando, per squalifiche o infortuni, è costretto a passare la mano. Il fantasista viola corrisponde all’identikit preciso per quel ruolo, anche perché viste le sue qualità può giocare anche al posto di Vidal o Marchisio, ed inoltre a giugno non costerebbe nemmeno un euro.

Ma la strategia dei bianconeri è un’altra, e cioè tentare di prenderlo a gennaio. La Fiorentina ha messo in chiaro che, anche a costo di farlo partire a parametro zero, Montolivo non si muoverà prima di giugno, ed in questo caso le milanesi sono avvantaggiate perché potrebbero offrirgli un posto da titolare ed un ingaggio più alto. Ma se la Juve convincesse la società viola ad aprire ad una cessione a gennaio, potrebbe battere sul tempo la concorrenza.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>