Calciomercato: gli esuberi del Real Madrid

di Roberto Bosio 2

Come avviene tutti gli anni, da maggio inizieranno i saldi madrileni. Ovvero diversi giocatori che sono – chi più chi mano – ai margini del progetto Real Madrid finiranno sul mercato a prezzi vantaggiosi. SEcondo il quotidiano spagnolo Sport, José Mourinho avrebbe già stilato una lista dei cedibili, che comprenderebbe Raul Albiol e Ricardo Carvalho in difesa, Esteban Granero, Hamit Altıntop e Nuri Sahin a centrocampo, e Gonzalo Higuain e Ricardo Kakà in attacco.

I due difensori costano meno – Ricardo Carvalho in particolare credo che possa andare via solo con la rescissione del contratto -, mentre sarà più dispendioso assicurarsi gli altri giocatori. Le due milanesi e la Juventus seguono con interesse l’evolversi della situazione: La Juventus è interessata in particolare ad Albiol ed Higuain, l’Inter segue Sahin e Granero – e sui due giovani centrocampisti potrebbe scatenarsi un altro derby con i milanisti -, Galliani invece accarezza il sogno di riportare a casa Kakà.

credits | Photo Getty Images

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>