Calciomercato Fiorentina, Jovetic inseguito dall’Arsenal

di Gioia Bò Commenta

E’ uno dei pezzi più pregiati del calciomercato internazionale, tanto da attirare le attenzioni dei club più blasonati del Vecchio Continente. Stevan Jovetic ha dimostrato ampiamente il proprio valore con la maglia della Fiorentina e potrebbe tentare il grande salto già al termine della stagione in corso. A volerlo fortissimamente sembra essere l’Arsenal di Wenger, ancora alla ricerca di un valido sostituto di Van Persie, passato al Manchester United la scorsa estate.

I Gunners hanno messo sul tavolo della trattativa 20 milioni di sterline (23 milioni di euro al cambio attuale), ma i viola non vogliono privarsi del talento montenegrino per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro. Richiesta legittima? Probabilmente sì, vista la fila di offerenti presentatasi alla porta di Della Valle, che vuole ottenere il massimo dalla cessione di uno dei suoi pezzi migliori. L’Arsenal dunque potrebbe cambiare obiettivo e puntare su Gotze del Borussia Dortmund, mentre Jovetic resta in attesa di un’offerta migliore.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>