Calciomercato Fiorentina, voci su Fernando Torres

di Marco Mancini Commenta

calciomercato fiorentina fernando torres

La Fiorentina pensa in grande e dopo aver ingaggiato Giuseppe Rossi, Borja Valero, Aquilani ed altri campioni affermati, ora pensa alla famosa prima punta. Una prima punta fresca campione d’Europa visto che si parla nientemeno che di Fernando Torres. Il suo rapporto con la società del Chelsea è ai minimi storici e visto che è appena stato ingaggiato Demba Ba e per luglio si parla insistentemente di Falcao, è molto probabile che venga ceduto.

Non si esaltino troppo i tifosi della viola. Proprio per far arrivare Falcao al Chelsea, i Blues potrebbero offrire come contropartita per far ridurre il costo del colombiano proprio El Nino che all’Atletico Madrid è cresciuto, e quindi solo se saltasse quella trattativa entrerebbero in gioco. Torres non ha mai disdegnato l’idea di venire a giocare in Italia, e dopo che in passato avevano pensato a lui la Juventus e le milanesi, potrebbe essere la Fiorentina a fare il colpaccio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>