Calciomercato Fiorentina, Della Valle saluta Jovetic

di Gioia Bò Commenta

La destinazione è ancora un’incognita, ma appare ormai certo che Stevan Jovetic lascerà la Fiorentina di qui a qualche settimana. A confermarlo è Andrea Della Valle, che non pu proprio fare a meno di assecondare la volontà del giocatore, avendogli promesso la massima libertà dopo la conquista dell’Europa.

Della Valle è pronto a mantenere una promessa fatta al montenegrino qualche tempo fa:

Non ho avuto ancora modo di incontrarlo ma il futuro è nelle sue mani. Potrebbe anche restare a Firenze, ma le possibilità non sono altissime. L’estate scorsa gli ho promesso che gli avrei lasciato la possibilità di guardare altrove, adesso sta a lui capire cosa fare. Il ragazzo è stato molto corretto, gli ho chiesto di aiutarci a tornare in Europa e l’ha fatto.

Molte le squadre italiane e straniere pronte a piombare sul fantasista viola. La Juventus lo vorrebbe ad ogni costo, ma al momento in pole position ci sarebbe l’Arsenal, pronta ad offrire 29 milioni alla Fiorentina e 5 milioni e mezzo al calciatore. Offerta irrinunciabile? Staremo a vedere.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>