Buffon, il Manchester United non si arrende

di Gioia Bò Commenta

Foto: AP/LaPresse

Lui giura di voler concludere la carriera in bianconero ed il suo procuratore, Silvano Martina, conferma che il numero uno non si muoverà da Torino. Eppure dall’Inghilterra continuano a rimbalzare voci insistenti sul futuro di Gigi Buffon, dato con la valigia in mano e pronto a tentare l’avventura nel regno di Sua Maestà.

Che il portierone della Juventus e della nazionale sia da tempo nel mirino del Manchester United non è una novità, ma pare che nell’ultimo periodo la corte di Alex Ferguson si sia fatta più serrata, considerando il ritiro di Van Der Saar al termine della stagione in corso. La trattativa per portare Buffon in Inghilterra non è affatto semplice, ma di fronte ad una proposta allettante sia per il club che per il giocatore, potrebbe anche accadere l’impossibile, nonostante il giuramento di eterna fedeltà del numero uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>