Brescia: Morrone se parte Baiocco?

di Redazione Commenta

Il Brescia è tornato in serie A, dopo molte stagione trascorse nel Purgatorio della serie cadetta. Le Rondinelle sono molte attive sul mercato per arrivare a una salvezza tranquilla.

Per questo la società lombarda sta cercando giocatori d’esperienza. Sul taccuino degli operatori di mercato è finito Stefano Morrone del Parma. Per un centrocampista che potrebbe vestire la maglia del Brescia a uno che potrebbe togliersela: Davide Baiocco.

Morrone:

Il centrocampista è in scadenza di contratto nel 2011, fatto che andrebbe a vantaggio del Brescia. Il problema è che Morrone è il capitano del Parma e difficilmente la società ducale lo metterà sul mercato.

Baiocco:

L’ex Perugia piace al Crystal Palace, che lo vorrebbe portare in Inghilterra. Operazione legata a quella di Morrone. Il Brescia, infatti, prima di privarsi del calciatore vuole cautelarsi con un altro acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>