Balo torna al Milan ma la rete non lo perdona

di Alba D'Alberto Commenta

Balotelli torna a Milano? I tifosi non vogliono credere alla notizia e l’ironia travolge il centravanti che già aveva vestito la casacca rossonera. Ecco come si sono divertiti in rete e non solo.

Questa finezza un po’ intellettuale potrebbe essere anche la mia frase preferita ma poi a vedere la foto che segue, dico: qui c’è dal morire dal ridere nell’attendere un fenomeno sopravvalutato in campo.  Le finezze come quella di Gene Gnocchi non sono da tutti

Ma c’è sempre lo sfottò più maldrino e goffo che fa morire dal ridere

Insomma è tutto vero anche se sembra uno scherzo. E lui è felice, che poi, detto da Supermario è una novità. Il torvo Balo felice per un ritorno che economicamente è disastroso e testimonia quel che resta di un grande giocatore andato in trasferta.

Smiling cause I’m happy! Super Me! ??⚡️??

Posted by Mario Balotelli – Official on Giovedì 20 agosto 2015

Ecco che non siamo di fronte ad un rientro di capitali né tanto meno di fronte al rientro di un cervello in fuga. Eppure tutto il calcio mercato ruota attorno a lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>