Aguero chiude la porta alla Juve, Real e City se lo contendono

di Marco Mancini 1

Foto: AP/LaPresse

Se prima era un sospetto, ora è una certezza: i tifosi juventini possono scordarsi Aguero. L’attuale capocannoniere della Coppa America ha parlato chiaro nella giornata di ieri ad una radio argentina, spiegando di essere certo di voler lasciare l’Atletico Madrid:

per il mio futuro può essere qualsiasi cosa, anche il Real Madrid… Voglio andare via, lo dico chiaramente. Si tratta di scegliere la cosa migliore e non mi vedo più qui, non posso continuare a mentire. Voglio cambiare aria e i miei agenti stanno lavorando per questo

ha detto ai microfoni di La Red, e quando gli hanno chiesto quale sarà la sua destinazione, la sua risposta è stata:

Non ho idea di dove andrò. Ora penso solo alla Coppa America, penso solo a stare tranquillo. Ma so che la Premier League e la Liga sono i campionati che mi attraggono a livello calcistico. Spagna e Inghilterra sono i due paesi migliori.

Tradotto: sì a Real Madrid e Manchester City, no alla Juventus. Meno male che i bianconeri si sono già tuffati su Giuseppe Rossi, altrimenti questa mazzata sarebbe risultata indigesta.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>