Josè Mourinho sempre più vicino all’Inter

di Gioia Bò Commenta

La sconfitta contro la Juventus rischia di creare più problemi del previsto in casa nerazzurra. Ora le gambe cominciano a tremare e sette punti in nove gare non fanno ben sperare per il futuro. Comunque vada finire, difficilmente Mancini continuerà a sedere sulla panchina dell’Inter per la prossima stagione e sembra che nelle ultime ore l’ipotesi Mourinho si faccia sempre più probabile.

L’edizione domenicale del Guardian ha pubblicato alcune indiscrezioni che darebbero per avvenuto il contatto tra Jorge Mendez, procuratore del portoghese, e la società dell’Inter, al quale seguirà un incontro tra lo stesso allenatore e Massimo Moratti nei prossimi giorni.

Tempo scaduto per Roberto Mancini? A questo punto la sua partenza sarebbe nell’interesse di tutti. Ed ai tifosi non resta che sperare che la situazione non precipiti nelle prossime settimane: sarebbe triste rivivere un altro 5 maggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>