Fernando Torres alla Juventus, parola di Moggi

di Gioia Bò 2

Luciano Moggi è stato estromesso dal calcio italiano per via della nota vicenda legata a Calciopoli, ma nessuno può impedirgli di dare il proprio contributo alle voci di calciomercato. L’ex dirigente bianconero si dice sicuro che la Juventus è sulla buona strada per portare a Torino Fernando Torres, attualmente al Chelsea ed impegnato domani sera nella finale di Champions League contro il Bayern Monaco.

IBRA, THIAGO SILVA  E CAVANI RESTANO. Un altro top player che cambierà casacca è Ezequiel Lavezzi, ormai vicino al Prais Saint Germain, mentre i tormentoni Ibrahimovic e Thiago Silva si concluderanno con un nulla di fatto, visto che i sue calciatori reseranno al Milan anche nel corso della prossima stagione. Edinson Cavani non si muoverà da Napoli, mentre una grossa novità potrebbe riguardare la panchina del Chelsea, con l’arrivo quasi certo di Fabio Capello, dimessosi dalla guida della nazionale inglese ed in cerca di occupazione.

Nelle dichiarazioni di Luciano Moggi c’è spazio anche per la vicenda legata al calcio scommesse e – in particolare – per l’eventuale coinvolgimento di Antonio Conte, allenatore della Juventus campione d’Italia:

Antonio Conte non è il tipo da fare queste cose, è uno che guarda il campo e solo il campo. Solo un suo giocatore lo accusa, gli altri lo difendono.

LA FINALE DI COPPA ITALIA. L’ultima battuta è riservata alla Finale di Coppa Italia, in programma a Roma la prossima domenica:

Serve concentrazione per vincere la finale contro il Napoli, perché hanno appena vinto il campionato e il rischio è di distrarsi per le feste fatte. La squadra è in ottima condizione, il problema eventualmente può essere la testa e per questo la Juventus rischia. Io non tifo nessuno, voglio che vinca il migliore. Il futuro di Alessandro Del Piero? Dovrebbe andare al Tottenham o a New York.

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (2)

  1. Come mi piacerebbe fosse vero speriamo! <3 Fer Ti Amo.! 6 un grande e credo in te..<3 Forza Juve e stasera forza chelsea Fer aspetto un tuo gol! <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>