Cagliari: Donadoni salta subito, in arrivo Ficcadenti

di Marco Mancini Commenta

Probabilmente è un record, e se non lo è, poco ci manca. Abbiamo assistito a tutto, compreso un esonero il giorno precedente alla prima giornata di campionato, ma un esonero a due settimane dal calcio d’inizio, questo mai. E’ accaduto invece a Cagliari dove, come vi avevamo anticipato ieri, tra Cellino e Donadoni ha cominciato a non correre più buon sangue, fino ad arrivare ad un litigio nel pomeriggio.

Tutto sembrava superato però visto che Donadoni era sulla panchina al momento di iniziare l’amichevole contro l’Arzachena. Ma è stato soltanto l’ultimo match con il suo Cagliari, perché finito questo, è stato esonerato. Ancora i motivi precisi non si conoscono, ma si sa che la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la gestione del caso-Suazo, il quale aveva firmato per i sardi, per poi finire fuori rosa ed infine svincolato dopo un duro scambio di opinioni con il presidente. Il favorito sulla panchina del Cagliari è ora Ficcadenti che dovrebbe cominciare a lavorare subito dopo Ferragosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>