Roma e Napoli su Allegri per il prossimo anno

di Marco Mancini Commenta

roma napoli allegri prossimo anno

Nonostante le rassicurazioni di Galliani (“Allegri resta qui anche il prossimo anno”), pare che nemmeno il tecnico stesso ci creda più. Dopotutto si sa che quando Galliani dice una cosa poi fa esattamente l’opposto (vedi l’affare-Balotelli). Per questo oggi secondo Tuttosport ed il Corriere dello Sport l’agente dell’allenatore si sarebbe messo in moto per valutare le offerte che gli arrivano per la prossima stagione.

La favorita sembra la Roma che non ha molta fiducia in Andreazzoli, bravo come secondo ma non abbastanza per fare il primo allenatore. L’idea è di terminare la stagione con lui per prendere poi l’ex allenatore del Cagliari per costruire una squadra vincente. Anche la proprietà americana aveva indicato in Allegri il successore migliore di Zeman, e per questo i giallorossi sembrano in pole position.

walter mazzarriINCOGNITA MAZZARRI – Attenzione però al Napoli. Qui tutto dipende da Mazzarri che non è in discussione, ma potrebbe decidere di mettere in pratica la sua promessa fatta lo scorso anno quando disse che sarebbe rimasto in questa stagione e poi avrebbe smesso. Se si dovesse ritirare il primo della lista per sostituirlo è proprio Allegri che potrebbe preferire questo club perché disputerà la Champions League.

Ed il Milan? I rossoneri ancora sono in alto mare per quanto riguarda l’allenatore. L’ultima idea di Berlusconi sarebbe un gradito ritorno, Donadoni, cresciuto calcisticamente nel Milan e che quest’anno sta ottenendo risultati straordinari a Parma.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>