Messico: esonerato Eriksson

di Marco Mancini 1

Lo avevamo anticipato stamattina, e proprio nei minuti in cui usciva l’articolo, è arrivata la notizia: la Federcalcio messicana ha esonerato Sven Goran Eriksson. L’ex allenatore della Lazio evidentemente non ha fortuna con le nazionali, e così, dopo il fallimento con l’Inghilterra, rischiava di non far qualificare nemmeno il Messico al prossimo mondiale.

Per questo i vertici del calcio messicano hanno deciso di prendere precauzioni prima che sia troppo tardi, e hanno deciso di cambiare allenatore. Nemmeno un anno è passato dal suo esordio sulla sua nuova panchina, che già l’avventura è finita. Complici le due sconfitte in appena tre partite, e soprattutto il 3-1 di due giorni fa contro Honduras, un’umiliazione che la sua squadra (sulla carta la più forte del girone) non poteva subire. Per ora non si fanno nomi per il successore.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>