Hiddink: niente Juve per una questione di soldi

di Redazione 2

Ancora una volta sono i soldi a tenere banco nel calcio, e non gli ideali come qualcuno continua a sostenere. Le continue debacle della squadra di Ferrara avrebbero portato, in condizioni normali, all’esonero dell’allenatore. Ed era esattamente quello che stava accadendo anche tra i bianconeri. A mandare tutto all’aria è stato ancora una volta Hiddink.

Non è vero dunque, come dice Bettega, che la società ha intenzione di continuare a puntare su Ciro Ferrara, ma la realtà è che il tecnico napoletano sta ancora al suo posto perché il ct della Russia ha rifiutato l’offerta bianconera. Secondo il quotidiano Tvoi Dien, pare che Hiddink abbia chiesto alla Juve un contratto da 7 milioni l’anno. La risposta è stata un’offerta di 3,5, la metà, e così Hiddink ha deciso che non ne valeva nemmeno la pena di contrattare, e ha chiuso la trattativa.

Si continua con Ferrara quindi, almeno finché non si troverà un allenatore più economico.

Commenti (2)

  1. Forse la Dirigenza degli Asini della Vecchia Signora, pensavano di stare trattando con un ‘omino come quel poveraccio di Spinelli e non con un grande del Football.
    Questi pseudo manager e/o pseudo Tecnici Juventini non sanno ancora distinguere gli stracci dalla Seta.
    Bisognerà riportarli a scuola, hanno ancora tanto da imparare, anche l’artmetica !
    Se aspettano un buon Tecnico, che si venda per quattro soldi e faccia da parafulmini a degli incompetenti, sarà il tempo che ci terremo Ferrara a Vita !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>