Donadoni: il Milan è fortissimo

di Gioia Bò Commenta

Foto: AP/LaPresse

Destini incrociati domani al Sant’Elia di Cagliari, dove i padroni di casa affronteranno la capolista Milan per la penultima giornata del girone di andata. Sulla panca dei rossoneri siede ora mister Allegri, che fino allo scorso anno aveva fatto bene con il Cagliari, mettendosi in mostra agli occhi delle grandi. Sulla panca dei sardi c’è invece mister Donadoni, che per anni ed anni è stato uno dei pilastri del Milan che vinceva tutto in Italia e in Europa. Alla vigilia della gara è lecita dunque una domanda all’ex centrocampista rossonero riguardo allo scontro col passato:

Il mio passato con i rossoneri? Adesso sono un allenatore e domani guarderò soltanto le maglie del Cagliari. Quello che chiedo ai miei ragazzi è di giocare al cento per cento. Questo Milan è una grandissima squadra. Le assenze? Chi scende in campo al posto di chi non c’è farà il possibile per fare vedere quello che vale.

Certo è che un risultato positivo dei rossoblu farebbe la felicità di molte inseguitrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>