Ciro Ferrara vuole una seconda possibilità

di Gioia Bò Commenta

Si è ritrovato a dirigere la prima squadra senza neanche sapere come, a poche giornate dal termine della stagione 2008-’09, quando la Juventus esonerava Claudio Ranieri, incapace di riportare la Vecchia Signora agli splendori di un tempo. Ma l’esperienza di Ciro Ferrara in panchina non fu positiva, vuoi per la poca esperienza sul campo dell’ex difensore napoletano, vuoi per la stagione storta dei bianconeri, che prendevano sonore scoppole a destra e a manca. Alla fine il buon Ciro venne rimosso dal proprio incarico ed al suo posto venne sistemato Zaccheroni, incapace anch’esso di rinverdire i fasti. Resta il fatto che Ferrara da allora è rimasto senza panchina ed ora vorrebbe ritentare l’avventura:

Sono pronto a tornare a fare l’allenatore, anche perché credo sia giusto che mi venga offerta un’altra possibilità.

Beh, a giudicare dal cammino delle grandi in questa prima fase di campionato e coppe, non dovrebbe avere difficoltà a trovare un nuovo posto di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>