Video: La serpentina con rabona di Gerardo Masini

di Roberto Bosio 1

Ma chi è Cristiano Ronaldo? Lionel Messi? o qualche giovane di belle speranze che vuole seguire le orme di questi due campioni? Niente di tutto questo. si tratta di Gerardo Masini, attaccante argentino di ventinove anni che gioca in serie D, del Teramo Calcio, dopo una carriera passata nelle serie minori italiane.

Pur essendo un attaccante non aveva mai dimostrato molta dimestichezza con la rete avversaria, per questo tranne un’annata nella Salernitana ha sempre giocato in formazioni minori. Nella scorsa annata ha iniziato a migliorare le sue performance segnando undici reti in 24 presenze.

Nel video segna con una rabona dopo aver seminato quattro avversari durante la sua corsa. La partita è TeramoSan Nicolò, ed è stata giocata a porte chiuse sul campo del Pescara. Il Teramo ha vinto due a zero.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>